auguri Zeus

Auguri tartarugo.
Oggi per il tuo secondo compleanno, mentre rosicchiavo i sassi che m’hanno regalato, ti ho riempito la vasca da bagno e ti ho buttato dentro!
Ti ho dato la carne che ti piace, e ti ho pulito tutto (che bravo)…
Se non che… qualcuno ha visto la vasca riempita e si è buttato dentro per farsi il bagno! Ma poteva scambiarti per "paperella da bagno" e lasciarti scorrazzare liberamente?? no, per saponetta…
SCUSAMI ZEUS…
 

3 risposte a "auguri Zeus"

  1. E chi ha detto che non sono pazzo??
     
    Comunque, per chi mi chiedesse, quella macchia marrone che sta vicino a zeus nella foto, è semplicemente l\’isolotto di sughero. ZEUS NON SOFFRE DI MAL DI STOMACO!!!

  2. Infatti nel vedere la foto piccola sembrava un water dove l\’asciugamano sembra il realta\’ lo schienale!!!

Lascia un commento