soffocato da vantaggi

L’anno scorso sono passato dalla Wind alla Tim per poi passare alla Vodafone e dunque tornare alla Tim. Sono rimasto travolto dalle offerte sensazionali di parlar gratis con mezzo mondo.
Adesso avevo beccato un’offerta al volo per passare di nuovo alla Vodafone, ma un signor Tim m’ha supplicato di restare "fedele", mi ha fatto decine di offerte che si cumulano e s’intrecciano fra loro.
Entro domani devo spendere 6 €uro per averne 30 in omaggio, ma purtroppo non riesco a spenderli: qualunque cosa io faccia come chiamare un fisso, un Tim, un Vodafone o una casa in Mozambico non mi fa spendere una lira! Già perché in realtà ogni mia spesa è coperta da 80 €uro di mille altri bonus di chiamate verso chiunque, e anche verso lo spazio. Niente! SMS gratis, MMS gratis, viaggiare su siti a pagamento, GRATIS!
Mi sa che mi tocca rimanere con i miei 6 €uro e rassegnarmi a fare scherzi telefonici (gratis) per tutti i 5 continenti!

2 risposte a "soffocato da vantaggi"

Lascia un commento