quant’è soffice la barba di bin laden?

Ecco di nuovo nella capitale, si apre la cassetta delle lettere ed ecco qualche cartolina, 2 dall’egitto di cui una in arabo… Giurano che fra le righe ci sia una dichiarazione d’amore, ma io penso invece che sia un modo carino per riempirmi di parolacce.

Poi mi ritrovo la terza cartolina proveniente da un posto decisamente meno esotico (almeno un po’ di fantasia! tutti all’ombra delle piramidi?!?!), orribile, degna del concorso della "cartolina più brutta" di Leo Ortolani (ok, sono un fissato). Muovi la cartolina e ti vedi il mare con gli ombrelloni, la muovi di nuovo e vedi che cosa? i monti con naturalmente sempre gli stessi ombrelloni!!

Quarta cartolina, spedida da decine di persone misteriose dalla Sardegna: una vecchia che fila. Un’opera d’arte, invoglia proprio la gente a farsi un tuffo nello splendido mare e magari rimorchiare la bis-nipote della filatrice.

Ed infine un regalo consegnato a mano dritto dritto dall’america! Un rotolo di carta igienica con l’immagine di Bin Laden per ogni strappo. Ed ecco la risposta: la barba di Bin Laden è soffice ben 2 veli.

Una risposta a "quant’è soffice la barba di bin laden?"

  1. Modestamente ben due su quattro sono opera mia… (se mandi la cartolina a Leo mi devi citare come mittente dell\’iniziativa!)

Lascia un commento