il presidente squaglia le camere

E mentre Lost sta diventando un bordello incredibile che non mi fa dormire neppure la notte, nel mondo reale si voterà per un mucchio di cose:
A primavera infatti saremo chiamati a votare per le provinciali (di Roma naturalmente), per il comune, per i municipi, ballottaggi eventuali e per le politiche.

Il punto più alto della democrazia è proprio quando possiamo votare, dire la nostra e scegliere da chi farci fregare. Quando il vecchietto ciecato entra nella cabina e sbaglia inesorabilmente mettendo la X sul timbro del seggio.

Adoro le elezioni, soprattutto perché di solito mi chiamano per fare lo scrutatore o il presidente di seggio, allora sono $oldi! (non tanti, ma per i miei standard direi di sì)

Ma per controbilanciare la parte nobile della democrazia, ho deciso di farla un po’ scadere presentandomi alle prossime elezioni con una lista tutta mia, ma sono ancora indeciso tra 24 simboli, vediamo, che mi consigliate? Con quale simbolo ho più possibilità di vincere?





3 risposte a "il presidente squaglia le camere"

  1. A me piace il simbolo 22, per il suo profondo messaggio e soprattutto vincente (almeno in campionato)

  2. Del simbolo 3 ne ho fatto un modello di vita… e credo anche molti miei colleghi, se ti presenti con quel simbolo avrai 970 voti garantiti, senza contare le altre cariche istituzionali…

Lascia un commento