tanto io la coppa non la volevo…

Alla fine è andata come doveva andare:

  1. La roma giocava misteriosamente in casa: dovevano essere 50% romanisti e 50% Interisti, ma magicamente hanno dato solo il settore ospiti all’Inter (alla faccia del campo neutro!)
  2. Il secondo gol della roma era partito con un fallo (naturalmente) non segnalato, e finito naturalmente con un fuori gioco netto (non segnalato)
  3. Ma quando vučinić tira il pallone in porta a gioco fermo non è più cartellino giallo? Sarebbe stato espulso. Mah…
  4. I falloni di mexès non sanzionati
  5. Quelle pere cotte che dal 70° fino al 90° stavano sempre a terra a fare i riposini, ma l’arbitro era distratto: dice che stava guardando un’altra partita

Naturalmente il romanista rosicone non ricorderà mai questi eventi, neanche le 8 partite consecutive che l’Inter ha giocato in 10, o i gol irregolari subiti.
Il romanista non si ricorderà mai degli aiutini ai giallorossi (anche in campionato) e festeggerà la coppetta come se avesse vinto i mondiali.

Tanto stavo allo stadio lì per caso: io tanto la coppa del nonno neanche la volevo… … …

 

2 risposte a "tanto io la coppa non la volevo…"

  1. ah furbo..lo sai perché solo il settore ospiti è stato dato agli interisti?perché solo quei biglietti avete comprato..infatti quelli venduti ai romanisti sono stati quelli ke voi non avete comprato…!e poi pure se in finale non c\’era la roma si sarebbe giocata quì…!come se dice a roma:"se non sai le cose….SALLE"

Lascia un commento